Richiesta risarcimento danni

Dettagli del servizio

Servizio attivo

Ricezione delle richieste di risarcimento danno al Comune

A chi è rivolto

Soggetti che intendono richiedere un risarcimento danni al Comune di Sassari.

Descrizione

Ricezione delle richieste di risarcimento danno;

Informare l'utente sulle varie fasi della pratica di risarcimento danno;

Accesso agli atti.

Le richieste di risarcimento danno vengono tempestivamente trasmesse alla Compagnia d Assicurazione incaricata dal Comune, comunque entro il termine di 30 giorni dalla ricezione dell'istanza.

Come fare

Le domande di risarcimento danno possono essere presentate in carta libera anche in modalità telematica.

Documenti da allegare: documenti comprovanti le modalità di insorgenza del sinistro ( in modo particolare fotografie del luogo del sinistro);

eventuali dichiarazioni testimoniali;

eventuali verbali dell'Autorità Giudiziaria se diversa dalla Polizia Municipale.

Cosa serve

Informazione attualmente non disponibile.

Cosa si ottiene

Informazione attualmente non disponibile.

Tempi e scadenze

Tempi e scadenze al momento non disponibili.

Costi

Il servizio non ha costi per il cittadino.

Accedi al servizio

Ufficio

Acquisti

Via Michele Coppino, 18, 07100 Sassari SS, Italia

Documenti correlati

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Acquisti

Via Michele Coppino, 18, 07100 Sassari SS, Italia

Ultimo aggiornamento: 15/11/2024, 12:24