Informazioni - reclami - segnalazioni

Dettagli del servizio

Servizio attivo

L'Urp dà informazioni e gestisce i reclami e le segnalazioni dei cittadini

A chi è rivolto

Cittadini, enti, persone giuridiche, associazioni, istituzioni

Descrizione

- Informare i cittadini sui servizi del Comune e di altri enti pubblici (ubicazione uffici, orari, documenti necessari per iniziare varie pratiche, iter dei procedimenti, ecc.);

- Gestire i reclami e le segnalazioni dei cittadini, promuovendo di conseguenza azioni di miglioramento nella struttura tramite indagine di customer satisfaction

Come fare

Le richieste di informazioni, le segnalazioni e i reclami possono essere presentati:

  • personalmente al front office (ora temporanemante chiuso causa Covid-19)
  • al telefono 079 279837 (attualmente è attivo solo il centralino  079 279111)
  • via mail urp@comune.sassari.it
  • tramite compilazione del modulo (pdf - odt)

Cosa serve

Informazione attualmente non disponibile.

Cosa si ottiene

Per i reclami e le segnalazioni la risposta verrà inviata entro 30 giorni dalla richiesta

Per le informazioni, la risposta sarà immediata se viene richiesta un'informazione di primo livello (orari uffi, servizi, bandi di concorso, ecc.). Per le informazioni complesse entro 30 giorni.

Tempi e scadenze

Tempi e scadenze al momento non disponibili.

Costi

Il servizio non ha costi per il cittadino

Accedi al servizio

Ufficio

URP e social network

Corso Giovanni Maria Angioy, 15, 1° piano, 07100 Sassari (Corte S. Maria)

Documenti correlati

reclami modulo Urp  (PDF 151,78 KB)

Modello reclami Urp - formato pdf

reclami modulo Urp  (ODT 412,94 KB)

Modello reclami Urp - formato odt

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

URP e social network

Corso Giovanni Maria Angioy, 15, 1° piano, 07100 Sassari (Corte S. Maria)

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 15:13