A chi è rivolto
Informazione attualmente non disponibile.
Come fare
Dal 5 ottobre 2022 è disponibile sul sito web del Comune la graduatoria definitiva dei beneficiari del contributo Comunale integrativo per il pagamento del canone di locazione.
In relazione alle risorse economiche disponibili accedono al contributo comunale i primi 100 concorrenti presenti in graduatoria. L'ordine di graduatoria, a parità di punteggio, è stato stabilito ai sensi dell'art.7 del bando.
Per accedere al rimborso, esclusivamente gli aventi titolo dovranno inviare entro il 15.10.2022 le relative ricevute, munite di marca da bollo di € 2,00, o le copie dei bonifici comprovanti il pagamento del canone di locazione per i mesi gennaio/ottobre 2022
Per i mesi successivi - ai sensi dell'art 5 del relativo bando di concorso - l'erogazione del contributo è subordinata alla presentazione mensile di copia del bonifico di pagamento del canone di locazione o di ricevute munite di marca da bollo - improrogabilmente entro il 5°giorno di ogni mese - pena la mancata erogazione del contributo relativo al mese.
Nel caso invece di delega di riscossione del contributo al proprietario dell'immobile non è necessaria la presentazione dei giustificativi.
Il contributo ha durata di un anno solare e verrà erogato fino al mese di dicembre 2022.
La documentazione di cui sopra dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica:
Cosa serve
Cosa si ottiene
Informazione attualmente non disponibile.
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze al momento non disponibili.
Accedi al servizio
Ufficio
Documenti correlati
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.