Tra mostre, teatro, musica e tanto altro, ecco il calendario delle iniziative di febbraio a Sassari

Dettagli della notizia

Sul sito del Comune è pubblicato il depliant nel quale trovano spazio tutte le iniziative organizzate, sovvenzionate o patrocinate dal Comune di Sassari e quelle che si svolgono nelle strutture che fanno capo all’amministrazione.

Data:

31 gennaio 2025

Sul sito del Comune è pubblicato il depliant nel quale trovano spazio tutte le iniziative organizzate, sovvenzionate o patrocinate dal Comune di Sassari e quelle che si svolgono nelle strutture che fanno capo all’amministrazione. Il programma potrà essere ulteriormente aggiornato e arricchito. Per la copertina di febbraio è stata scelta un’opera degli anni Cinquanta di Ausonio Tanda, Il lavatoio della vallata di Rosello, custodita nel Palazzo di Città, uno dei siti della rete Thàmus, tra i più belli e rappresentativi per la storia di Sassari.

Scegliere ogni mese per la prima pagina del depliant un tesoro del patrimonio culturale è un'occasione per valorizzare le opere esposte nelle sedi degli uffici dell'Ente e nei luoghi della rete Thàmus. Il museo della Città, con il teatro civico da poco restituito alla collettività dopo alcuni lavori di restauro e tutti i tesori racchiusi nel palazzo, può essere visitato dal martedì alla domenica dalle 10 alle 14. Per informazioni e prenotazioni delle visite guidate è possibile chiamare lo 079279977 o 0792008072 o scrivere a infosassari@comune.sassari.it

La copertina di febbraio
La copertina di febbraio

Ultimo aggiornamento: 31/01/2025, 11:32