Il SUAPE avvia l'indagine di customer satisfaction

Dettagli della notizia

Anche quest'anno il SUAPE ha avviato l'indagine di customer satisfaction al fine di sentire l’opinione e conoscere la valutazione dei cittadini

Data:

22 novembre 2024

Anche quest'anno il SUAPE ha avviato l'indagine di customer satisfaction al fine di sentire l’opinione e conoscere la valutazione dei cittadini che usufruiscono dei servizi che eroghiamo per poter, di conseguenza, avviare azioni di miglioramento in sintonia con le loro aspettative.

L’indagine si svolgerà nel periodo dal 25 novembre al 31 dicembre 2024 tramite la somministrazione del questionario allegato contenente 11 domande relative al Servizio Utilizzato:

- Accesso agli Atti e Protocollo – Attività Produttive/Edilizia Privata - Agibilità e Condono - Controllo Edilizio – SUAPE

Si precisa che il questionario può essere compilato anonimamente presso gli Uffici del SUAPE in Via Demuro oppure inviato tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: sportellounico@comune.sassari.it o via Pec a sportellounico@pec.comune.sassari.it, ringraziando per la preziosa collaborazione.

A cura di

SUAPE

Via Paolo De Muro, 07100 Sassari SS, Italia

Ultimo aggiornamento: 29/11/2024, 09:40