Con determinazione dirigenziale n. 4212 del 22 novembre 2024, è stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti ammessi al contributo economico per il rimborso spese per la partecipazione ad attività estive per minori di età dai 3 ai 17 anni, di cui all’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sassari con decorrenza dal 9 al 23 ottobre 2024.
La graduatoria definitiva ricomprende le istanze ammesse e finanziate nei limiti delle risorse assegnate dal Ministero per la famiglia e le pari opportunità, con D.M. del 26 luglio 2024, pari ad € 106.647,77.
Si precisa che, a seguito dell’accoglimento delle osservazioni comunicate entro le ore 24.00 del 14 novembre us., termine ultimo fissato dall’avviso di pubblicazione della graduatoria provvisoria, il contributo è stato concesso ai richiedenti con attestazione ISEE per prestazioni a favore di minori di importo fino ad € 15.171,88.
La graduatoria ricomprende tre elenchi indicanti ciascuno:
• Allegato I: Elenco istanze ammesse e finanziate: comprende le istanze dei soggetti ammessi al contributo, identificate con numero e data del protocollo, iniziali del cognome e del nome del minore per cui è stata presentata l’istanza e
sono elencate in ordine crescente del valore della attestazione ISEE per prestazione a favore di minori verificato dagli Uffici sulle banca dati INPS nel corso della istruttoria delle domande.
• Allegato II: Elenco istanze ammesse ma non finanziabili per esaurimento Fondi Ministeriali: comprende le istanze non ammesse per esaurimento delle risorse finanziarie, identificate con numero e data del protocollo, iniziali del cognome e del nome del minore per cui è stata presentata l’istanza e la dicitura “Finanziamento Ministeriale non sufficiente”.
• Allegato III: Elenco istanze escluse: comprende le istanze non ammesse per irregolarità nella domanda, identificate con numero e data del protocollo, iniziali del cognome e del nome del soggetto per cui è stata presentata
l’istanza e la specificazione della motivazione della non ammissione.
Il numero di protocollo può essere recuperato da chi ha presentato la domanda accedendo al portale Municipia e all’Area personale tramite SPID e procedendo dalla Home page come segue:
“Domande online” - “Elenco domande” - “Prese in carico”, domanda “Contributo Centri Estivi”.
In ultimo si comunica che si procederà alla liquidazione delle somme spettanti ai beneficiari del contributo entro il 31 maggio 2025.