Cartografia e Toponomastica

Dettaglio dell'unità organizzativa

Cura la redazione e l'aggiornamento cartografico.

Competenze

- Gestione del database delle informazioni territoriali e degli strumenti di rappresentazione
cartografica comunale (SIT Urbanistica) in formato coerente con il SITR regionale.
- Elaborazione ed aggiornamento della cartografia digitale di pianificazione urbanistica e sue
varianti.
- Gestione dei procedimenti di aggiornamento e monitoraggio dello strumento urbanistico
generale (PUC) per gli aspetti cartografici, in materia di difesa del suolo e di protezione
idrogeologica ai sensi delle N.T.A. del P.A.I..
- Supporto cartografico per la gestione dei processi di formazione, adozione, approvazione e
controllo degli strumenti urbanistici generali e attuativi di cui all’art. 21 della L.R. n. 45/1989 e ss.mm.ii.
- Gestione dell'accesso agli atti delle pratiche dei procedimenti di competenza del servizio.
- Gestione dei procedimenti relativi alla Toponomastica.

- Definizione, codifica ed aggiornamento dei processi di re-ingegnerizzazione dei
procedimenti settoriali.

Assessori di riferimento

Maria Francesca Fantato

Assessora alla Pianificazione territoriale, Tutela del paesaggio e Rigenerazione urbana

Maria Francesca Fantato

Servizi collegati

Ultimo aggiornamento: 05/08/2024, 11:46