Per le autorizzazioni al contrassegno disabili, gli uffici di via Carlo Felice 10/A ricevono il mercoledì, dalle 9 alle 11 per informazioni e consulenza (senza appuntamento); il mercoledì dalle 11 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17 su appuntamento.
Di seguito la tabella con orari e giorni di contattabilità:
ORARIO
|
LUNEDI
|
MARTEDI
|
MERCOLEDI
|
GIOVEDI
|
VENERDI
|
9 -11
|
-
|
-
|
INFORMAZIONI (senza appuntamento)
|
-
|
-
|
11-13
|
TEL.
|
TEL.
|
APPUNTAMENTO
|
TEL.
|
TEL.
|
15-17
|
|
-
|
|
APPUNTAMENTO
|
|
Al di fuori di questi orari, gli operatori sono contattabili telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 ai numeri 079 279264 – 041 – 966.
Per informazioni è possibile contattare il centralino allo 079 279111 o l’ufficio Relazioni con il Pubblico via mail a urp@comune.sassari.it.
Sul sito del Comune sono disponibili i modelli per le richieste, in cui sono indicati i documenti necessari, che potranno essere compilati e inviati all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.sassari.it o consegnati a mano al protocollo.
Per ditte individuali, società e professionisti le richieste dovranno obbligatoriamente essere inviate via pec; i privati cittadini possono scegliere, ma è comunque consigliato l’uso della posta elettronica certificata.
Inoltre, dal I luglio le domande relative al contrassegno disabili saranno inoltrate online, secondo modalità che saranno opportunamente dettagliate e rese note; sarà necessario essere dotati di Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Questionario di soddisfazione
Valuta la soddisfazione dei servizi offerti dall'Amministrazione Comunale. Clicca qui