Legge 20 - annualità 2025

Dettaglio del documento

Modulistica legge regionale 20/97 (persone affette da patologie psichiatriche)

Descrizione

Da lunedì 17 marzo 2025 i beneficiari dei contributi previsti dalla legge regionale 20/97 (persone affette da patologie psichiatriche) potranno presentare l'autocertificazione dei redditi, come previsto dalla normativa vigente.

L'autocertificazione, insieme alla copia di un  documento di identità e al modulo sul consenso trattamento dati, potrà anche essere inviata via mail, in base al territorio di appartenenza, agli indirizzi:

Chi non ha una casella di posta elettronica o preferisce l'assistenza di un operatore, può contattare gli uffici ai numeri telefonici su indicati per fissare un appuntamento.

Giorni e orari degli uffici: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, il martedì dalle 15,30 alle 17,30.

Per quanto riguarda le altre leggi di Settore (la legge regionale 27/83, la 11/85 e la 3/2022) al momento non è richiesta l'autocertificazione dei redditi: è valida sino al 30 giugno quella presentata nel 2024. Con successiva comunicazione saranno indicati, per le provvidenze previste dalle suddette leggi, i tempi di presentazione della nuova autocertificazione

 

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data pubblicazione

17 marzo 2025

Data scadenza

31 dicembre 2025

Ultimo aggiornamento: 13/03/2025, 13:11